One direction – qual e’ il vostro preferito?

 

Niall Horan, 19 anni, è il biondo del gruppo (perchè ogni gruppo che si rispetti ha almeno un componente con la zazzera paglierina).

Liam Payne, 19 anni, è quello che è passato dall’effetto emo del casco iniziale all’odierna sforbiciata “matura”.

Harry Styles, 18 anni, dice di amare la moda e si vergogna di quello che indossava negli esordi. Adesso, invece, non più. Buon per lui.

Louis Tomlinson, è “l’ometto” più saggio, che, dall’alto dei suoi 20 anni, crede nella “filosofia” del carpe diem.

Zayn Malik, 19 anni, ostenta un ciuffo biondo in contrasto col nero corvino che sa tanto di Mirko dei Bee Hive del fu “Kiss me Licia”.

Cercando di accontentare i gusti più disparati, trasmettono il consueto messaggio rassicurante, ruffiano nella trasversalità di dichiarazioni del tipo “Delle ragazze ci piacciono gli occhi e il sorriso”, con annesso sorriso malizioso, oppure  “Abbiamo gli stessi valori e lo stesso modo di vivere le emozioni. Non ci ricordiamo l’ultima volta che abbiamo litigato e quando è accaduto è successo sempre che passasse il pensiero della maggioranza di noi”, oltre  al consueto “perchè noi lavoriamo sodo”.

C’è da dire che poi sono anche sinceri nell’ammettere che la loro ascesa sia stata supportata notevolmente da Twitter e facebook, ma che, tuttavia,  tengono a sottolineare, “non vuol dire che non ci mettiamo impegno in quello che facciamo”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>